Aggiornamento Grand Hotel 3.0.0.47


Elenco modifiche e nuove implementazioni:

Build 3.0.0.47

  • E’ stato corretto un problema che causava un errore di transazione dopo la stampa di una RF accompagnatoria da Main courante quando il conto ditta veniva chiuso prima del conto extra.

  • E’ stato aggiornato l’elenco dei comuni per la creazione del file per la pubblica sicurezza con le ultime modifiche di luglio, per aggiornare entrare in Grand Hotel e al menu Manutenzione selezionare “Esecuzione script”, nella finestra che appare cliccare sulla cartellina gialla per selezionare il file “tabella_comuni_ps.sql” che si trova nella cartella dei programmi di Grand Hotel (usualmente “C:\Programmi\Grand Hotel”) quindi cliccate sul bottone Esegui. L’operazione va eseguita su di un solo terminale.

  • E’ stato inserito un controllo aggiuntivo in fase di incasso conti parcheggio in caso di errore annullando l’operazione verranno annullati tutti i passaggi eseguiti in modo da non raddoppiare con l’incasso corretto.

  • E’ stato corretto l’elenco delle prenotazioni su cui inserire l’acconto cliente in modo che non sia possibile inserire un acconto nelle prenotazioni fittizie di cambio camera.

  • E’ stato corretto il giroconto sospeso a cliente che causava l’errata assegnazione del sospeso ad un altro soggetto.

  • E’ stata modificata la creazione del file della questura in modo che se i giorni di soggiorno risultano a zero (day use) il programma attribuisce comunque un giorno di soggiorno alla schedina del cliente in modo da non creare errori in fase di invio file al sito “alloggiatiweb”.

  • E’ stata aggiunta la possibilità di selezionare le stampe “Predefinite” e “Utente” direttamente dalla barra dei bottoni di Grand Hotel, una volta selezionato un report questo rimarrà visibile per la stampa fino all’uscita dal programma, in questo modo il report usato più frequentemente sarà sempre disponibile con un unico click.

, , , ,