Aggiornamento Grand Hotel 3.0.0.48


Elenco modifiche e nuove implementazioni:

Build 3.0.0.48
E’ stata aggiunta la ristampa documento su acconti quando si stampa su stampanti laser/inkjet
E’ stata aggiunta la colonna ditta prenotante su storico clienti in archivio clienti
E’ stata aggiunta la cancellazione ditta fatturante e ditta prenotante su storico clienti, quando si è sulla voce è sufficiente premere F3
E’ stato modificato il richiamo ditta su nuova prenotazione ora prende la ditta prenotante quando si crea una nuova prenotazione.
E’ stato aggiunto l’inibizione alla cancellazione o modifica degli addebiti di main-courante per gli operatori, la nuova opzione si trova in fondo alla lista in Azienda->Dati Azienda->Operatori->Accessibilità.
Sono stati aggiunti i campi motivo e mezzo di trasporto in schedina (facoltativi)
E’ stato corretto l’inserimento delle tariffe ora non sarà più possibile inserire una tariffa con data minore della data di arrivo.
E’ stato inserito il prossimo arrivo previsto per la camera sul tableau camere
E’ stato inserito camera fatta e da rifare sul Tableau camere, per modificare lo stato è sufficiente cliccare sulla voce camera fatta/da rifare.
E’ stato corretto il procedimento di splitting che in alcuni casi raddoppiava le presenze e le roomnight.
E’ stata corretta la registrazione del numero di ricevuta fiscale su incasso sospeso con stampa documento.
E’ stato inserito l’aggiornamento automatico della data della tariffa quando si modifica la data di arrivo di un conto o di una prenotazione
E’ stata aggiunta la possibilità di salvare il quadro disponibilità camere in un file HTML, nella barra dei bottoni che appare quando si apre il quadro si trova il nuovo bottone da cliccare.

, , , ,