- E’ stato corretto un problema di lettura dei dati anagrafici in presenza di lettere accentate.
- E’ stata aggiunta la possibilità di allegare file (PDF,DOC,ZIP, ecc…) alla fattura. Per allegare uno o più file è sufficiente cliccare sulla voce “Allega file” e in fase di generazione il programma chiederà di selezionare il file da aggiungere, se si devono aggiungere più file basta rispondere affermativamente al messaggio “Vuoi allegare un altro file”.
- E’ stato aggiunto il campo “Causale” in cui si possono inserire eventuali informazioni aggiuntive richieste dalla azienda a cui si fattura. Il campo può contenere più di una riga ma non si possono inserire più di 200 caratteri per riga.
- E’ stato aggiunta la possibilità di inserire i nomi degli ospiti per le fatture immediate, cliccando sul campo “Aggiungi nomi ospiti” il programma recupererà il voucher o il nome cliente inserito nel conto e lo aggiungerà nel campo “Causale”. La selezione di “Aggiungi nomi ospiti” rimarrà attiva fino a chè non verrà deselezionata, anche in caso di uscita dal programma al successivo rientro sarà già attiva.
- E’ stato aggiunto un avviso in caso di arrotondamento superiore ad € 1,00.