Aggiornamento Grand Hotel 3.0.0.54


Elenco modifiche e nuove implementazioni:

Build 3.0.0.54:

  • E’ stato aggiunto il timeout sui messaggi di avviso che appaiono in basso a sinistra della schermo, ora hanno una durata di 20” . Questo tempo è modificabile cliccando con il tasto destro del mouse sul messaggio, apparirà una finestra con la richiesta del numero di secondi del timeout, si consiglia di non mettere un tempo inferiore hai 10/20 secondi.
  • E’ stato corretto un errore di visualizzazione dell’intestatario della prenotazione riportato nel titolo della finestra quando la prenotazione veniva aperta da un punto diverso dall’archivio clienti.
  • Sono state modificate le procedure di addebito automatico e addebito automatico singolo che in alcuni frangenti non riportavano in modo corretto la tariffa presente nelle proprietà del conto.
  • Per evitare problemi di memoria in fase di check-in il programma taglia automaticamente la lunghezza delle note, presenti in prenotazione e riportate nel conto, a 1500 caratteri.
  • E’ stato corretto un errore in fase di inserimento di prenotazione dove non veniva riportato correttamente la ditta prenotante presente in soggiorni precedenti.
  • E’ stato modificato il controllo dell’acconto in fase di emissione di fattura o ricevuta riepilogativa, ora il programma in caso di acconto superiore all’importo avvisa del possibile documento in negativo, inoltre non permetterà più l’inserimento di un importo di acconto superiore a quello presente nella ditta.
  • E’ stato corretta la creazione del conto che prosegue il soggiorno del cliente quando questo richiede l’emissione di un documento fiscale in anticipo e nel nuovo conto non venivano riportate le tariffe presenti in proprietà del conto.