A breve verrà rilasciato l’aggiornamento di Grand Hotel per la gestione della cosiddetta “Lotteria degli scontrini“. Questo aggiornamento permetterà di inserire il codice lotteria del cliente, che desidera partecipare, direttamente nella scheda anagrafica in modo che automaticamente venga inviato allo scontrino in fase di emissione del conto. Non è richiesto alcun lettore di codice a barre.
Per poter aggiornare alla nuova versione è necessario che prima venga aggiornato il registratore di cassa con il nuovo firmware che prevede la gestione della lotteria. Si consiglia quindi di contattare il proprio fornitore del registratore di cassa, se ancora non vi avesse contattato, per far aggiornare il dispositivo.
Al fine di garantire la corretta funzionalità dell’aggiornamento vi consigliamo di contattare anche la nostra assistenza per verificare che il driver di comunicazione, che permette al nostro software di comunicare con il registratore, sia anch’esso aggiornato alla versione corretta.
Quando verrà installato l’aggiornamento si consiglia di leggere attentamente le novità della nuova versione per quanto riguarda le nuove funzionalità di gestione dei pagamenti.