Aggiornamento Grand Hotel 3.0.0.74



• Con questa versione chi utilizza l’applicazione Grand Hotel Alloggiati Web è possibile effettuare l’invio delle schedine di pubblica sicurezza verso il portale AlloggiatiWeb subito dopo il termine del check-in, alla conferma dell’operazione verrà aperto automaticamente il programma Grand Hotel AlloggiatiWeb e si dovrà solo confermare l’invio delle schedine inserite.
• Per chi non ha l’applicazione Grand Hotel AlloggiatiWeb che permette di aggiornare i comuni riconosciuti dalle questure è disponibile un file script di aggiornamento. Per procedere entrare in Grand Hotel e al menu Manutenzione selezionare “Esecuzione script”, nella finestra che appare cliccare sulla cartellina gialla per selezionare il file “tabella_comuni_ps.sql” che si trova nella cartella dei programmi di Grand Hotel (usualmente “C:\Programmi\Grand Hotel”) quindi cliccate sul bottone Esegui. L’operazione va eseguita su di un solo terminale.
• E’ stata aggiornata la procedura di duplicazione delle prenotazioni che non riportava gli elementi presenti nelle informazioni aggiuntive nella prenotazione duplicata.
• Sono stati corretti alcuni errori minori

, ,