Aggiornamento Grand Hotel 3.0.0.50


Elenco modifiche e nuove implementazioni Build 3.0.0.50

  • Con questa versione viene introdotta la possibilità di gestire la numerazione separata delle fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione. La funzione è disponibile per coloro che hanno acquistato l’estensione del programma per la creazione dei file XML conformi al formato della fattura elettronica. In fase di stampa di una fattura per cui è previsto la fattura elettronica il programma permetterà di stampare sua carta bianca non fiscale e utilizzerà il numero progressivo e serie impostati nel programma di generazione della fattura XML.
  • E’ stato corretto un errore sul tableau che non permetteva più la modifica dopo il primo salvataggio.
  • E’ stata aggiunta la colonna IVA sulle fatture stampate su laser/ink jet
  • E’ ora possibile ingrandire la main-courante a tutto schermo.
  • E’ stato aggiunto un nuovo campo nelle prenotazioni e nei conti, che permette di inserire informazioni aggiuntive pre-codificate, le informazioni hanno solo uno scopo descrittivo (come ad esempio giornale,servizio spiaggia, ski-pass ecc…) e non influenzano il calcolo della tariffa. Per inserire una voce nuova nell’elenco di quello disponibili è sufficiente premere i tasto “INS” o fare doppio click sulla griglia “Informazioni aggiuntive”, questo aprirà una nuova finestra nella quale è possibile selezionare una voce esistente oppure inserirne di nuove. Per eliminare una voce inserita nella prenotazione basta premere il tasto “DEL” sulla voce selezionata.
  • E’ stata corretta la procedura di stampa delle ricevute fiscali di acconto in presenza di ditta/agenzia collegata in modo che vengano aggiornati i dati statistici della ditta/agenzia in presenza di soluzioni pre-pagate.

, , , , ,